1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
Menu con Macroaree Contenuto della pagina
Registro Vino - Nuovo gestione documento MVV-E

03/07/2018

Cambia la modalità di attivazione online del documento di accompagnamento elettronico MVV-E. Per avviare il servizio è ora disponibile uno specifico link nella sezione AGRICOLTURA > REGISTRI DEMATERIALIZZATI DI CARICO E SCARICO denominato GESTIONE DOCUMENTO MVV-E. E' comunque possibile attivare lo stesso servizio direttamente all'interno del registro vitivinicolo selezionando, nella sezione APPLICAZIONI posta in alto a destra, l'opzione DOCUMENTO MVV-E.
Gli utenti che attualmente utilizzano il servizio Registro di carico e scarico vitivinicolo sono automaticamente abilitati al nuovo link di compilazione dell'MVV-E (ad eccezione dei delegati al registro per i quali dovrà essere direttamente il rappresentante legale a procedere con la nuova delega), per le nuove iscrizioni al SIAN il servizio MVV-E deve essere richiesto esplicitamente in aggiunta a quello relativo al registro di carico e scarico (è sufficiente indicare in fase di iscrizione il settore MVV-E Documento Prodotti vitivinicoli per avere l'abilitazione al nuovo servizio).
Attualmente non è prevista la possibilità per l'azienda di dare mandato al CAA oppure all'impresa specializzata per la gestione dell'MVV-E.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la nuova versione della guida all'utilizzo del documento MVV-E, per scaricarla clicca qui