Torna alla Home page del  Portale  SIAN
  Numero verde

Numero verde: 800-365024

E' messo a disposizione degli utenti un nuovo servizio di Help Desk per garantire assistenza su qualsiasi problematica relativa al Portale www.(OP).sian.it.

Gli operatori sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30, di tutti i giorni feriali.

Il servizio è disponibile anche in forma automatica tramite fax (0984.3084545) o casella vocale in funzione 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
E' possibile inoltrare richieste di supporto anche tramite email al seguente indirizzo HelpDeskSian@almaviva.it

Il servizio di Help Desk è completamente gratuito e fornisce assistenza:
  • Per l'utilizzo delle applicazioni software
  • Per reperire informative e documenti
  • Per l'utilizzo dei servizi
  • Per segnalare eventuali malfunzionamenti software
Chi siamo | Note legali | Mappa del sito | Accessibilità Copyright © 2009 - SIN S.p.A.